Assalto nella notte al distributore di carburante Eni sulla Circonvallazione Est
E' successo nel corso della notte di ieri, giovedì 23 marzo 2024: i ladri hanno tentato di rubare il contenuto della cassaforte, ma l'hanno trovata vuota
Ladri in azione nella notte a Castelfranco Veneto. E' successo ieri, giovedì 23 maggio 2024, nel distributore di carburante Eni sulla Circonvallazione Est.
Assalto nella notte al distributore di carburante Eni sulla Circonvallazione Est
Con il favore del buio, nel corso della notte di ieri, giovedì 23 maggio 2024, alcuni malviventi hanno cercato di mettere in atto un furto al distributore di Carburante Eni che si trova lungo la Circonvallazione Est a Castelfranco Veneto.
Stando alle prime informazioni sull'accaduto, ignoti avrebbero forzato le grate alle finestre e successivamente sfondato il muro divisorio per introdursi furtivamente negli uffici della sede Eni. A quel punto hanno cercato di forzare la cassaforte.
Per loro sfortuna, tuttavia, al suo interno non ci hanno trovato nulla: la cassaforte, infatti, era vuota. I malviventi, quindi, sono scappati subito. Il loro tentativo di furto è andato in fumo. I titolari del distributore di carburante lungo la Circonvallazione Est hanno quindi contattato i Carabinieri di Castelfranco Veneto che sono intervenuti sul posto per eseguire tutti gli accertamenti del caso.
Le indagini sono in corso per cercare di risalire quanto prima all'identità dei responsabili che hanno tentato il furto all'Eni Station. Fondamentale per le investigazioni sarà l'eventuale analisi delle videocamere di sorveglianza della zona. Seguiranno aggiornamenti.