Assistenti sociali e domiciliari in prima linea, il ringraziamento del sindaco di Altivole
Insieme stanno coordinando tutto il lavoro per non lasciare nessuno indietro
In questa difficile lotta al Coronavirus sono moltissime le persone che lavorano costantemente per tutti noi.
Il ringraziamento del sindaco
Sui canali sociali il sindaco di Altivole, Chiara Busnardo, è apparso un bellissimo messaggio di ringraziamento per le assistenti sociali Elena e Maria Cristina e l'assistente domiciliare Maria Luisa. Anche loro sono impegnate ogni giorno nella lotta comune al Coronavirus e il sindaco ha deciso di ringraziarle pubblicamente per il lavoro che svolgono ogni giorno.
Nessuno è lasciato solo
Il sindaco di Altivole, Chiara Busnardo ha scritto:
"Grazie alle nostre eroine invisibili Elena, Maria Cristina e Maria Luisa. Grazie alle nostre assistenti sociali, Elena e Maria Cristina, e alla nostra assistente domiciliare, Maria Luisa, che rappresentano una delle prime linee di cui si parla meno.
Maria Luisa in questo periodo è rimasta quotidianamente a contatto con i nostri concittadini più fragili, li ha assistiti in casa al fine di assicurare loro dignità e umanità con i servizi di igiene personale, li ha accompagnati per visite mediche e medicazioni, anche se nascosto da camice e mascherina il sorriso fidato di Maria Luisa.
Elena e Maria Cristina stanno coordinando tutto il lavoro per non lasciare nessuno indietro.
Sono loro, Elena, Maria Cristina e Maria Luisa con l’aiuto di Ivana, Francesca e del Gruppo Volontari Protezione Civile Altivole, che stanno consegnando le tante provviste donate in questi giorni.
Assieme portano il sorriso e la solidarietà di tutta la nostra comunità perché solo così, UNITI, si superano i momenti di difficoltà".