Calcio a 5

Atletico Nervesa, salta l’accordo con Zoppas per il rinnovo: “Buona fortuna Daniele”

Il giocatore, protagonista delle ultime 4 promozioni consecutive della compagine Nervesana, porterà la sua esperienza nella sua nuova avventura calcistica

Atletico Nervesa, salta l’accordo con Zoppas per il rinnovo: “Buona fortuna Daniele”
Montebelluna, 01 Giugno 2020 ore 14:15

Dopo 10 anni di presenze, Daniele Zoppas non ha trovato l’accordo per il rinnovo per la stagione 2020/21 con la società.

Fine di un importante sodalizio

Daniele Zoppas, storico estremo difensore dell’Atletico Nervesa, formazione di calcio a 5, dopo 10 anni di presenze non ha trovato l’accordo per il rinnovo per la stagione 2020/21 con la società. Un arrivederci dopo diverse stagioni ricche di successi e soddisfazioni.

Una nuova avventura dopo 4 promozioni consecutive

“Il giocatore, protagonista delle ultime 4 promozioni consecutive della compagine Nervesana, porterà la sua esperienza nella sua nuova avventura calcistica – ha scritto in una nota la società – Complici gli infortuni e i problemi lavorativi, negli ultimi tempi non ha potuto far vedere le proprie doti al grande pubblico. La società ringrazia sentitamente l’atleta per tutti questi anni passati assieme, augurandogli un futuro radioso. Grazie Daniele, buona fortuna!”
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità