Numero segnalazioni

Attivo il numero Whatsapp per segnalazioni al Comune di Altivole

Un numero per le segnalazioni, per avvicinare il cittadino al Comune rendendo più facile la segnalazione dei guasti e delle problematiche stradali

Attivo il numero Whatsapp per segnalazioni al Comune di Altivole
Pubblicato:

Il Comune di Altivole, impegnato ogni giorno sulle reali problematiche cittadine, vuole mettere in primo piano la voce dei cittadini attivando un numero Whatsapp per consentire a qualsiasi persona di segnalare delle anomali nel settore stradale, come marciapiedi, dissesti del manto stradale, punti luce spenti.

Le segnalazioni

Il sindaco Chiara Busnardo dichiara «Il servizio “Manutenzioni Altivole” è attivo 24 ore su 24, le richieste poi saranno prese in carico dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13, necessario è l'identificazione da parte del singolo accompagnate dalle generalità. I messaggi anonimi verranno rifiutati. Viene richiesto ai cittadini di descrivere brevemente la problematica riscontrata, allegando anche una foto o un video. Tutti gli interventi saranno programmati in base alla gravità della segnalazione e dell’ organizzazione dell’azienda manutentrice».

Il numero di riferimento

Il numero “Manutenzioni Altivole” a cui inoltrare il messaggio: 3357463221.  «Il servizio nasce dall’esigenza di avvicinare il Comune al cittadino rendendo più facile e immediata la segnalazione dei guasti e delle problematiche inerenti strade e luoghi pubblici», sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Folador. «Creare un canale unico a cui far affluire le segnalazioni consente di migliorare il lavoro degli operatori, rendendo più efficiente la risposta e più veloce l’intervento di manutenzione ove necessario».

Seguici sui nostri canali