Auto esce di strada e finisce rovesciata in un canale di scolo, ferito l'autista
L'uomo, per motivi ancora sconosciuti, ha perso il controllo del veicolo rimanendo incastrato dentro fino all'arrivo dei soccorsi
Incidente stradale lungo la PS 63 di Preganziol, dove un'auto è uscita di carreggiata finenendo rovesciata verticalmente in un canale di scolo.
Auto esce di strada e finisce in un fossato, ferito l'autista
L'ennesimo incidente stradale si è verificato nelle prime ore del 2024 a Preganziol, in particolare lungo la SP 63 in via Schiavonia: attorno alle 4.20 un'auto è uscita dalla carreggiata finenndo rovesciata verticalmente in un canale di scolo.
Alla guida c'era un uomo del posto che, per cause ancora in accertamento, ha perso il controllo del veicolo rischiando davvero grosso.
Fortunatamente, nonostante il grande spavento, il conducente non ha riportato gravi ferite ma è rimasto incastrato nell'abitacolo fino all'arrivo dei soccorsi.
I vigili del fuoco, arrivati subito sul luogo dell'incidente da Treviso, hanno estratto in sicurezza il guidatore dalla macchina per poi affidarlo alle cure del personale sanitario del Suem.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora, mentre erano in corso anche i rilievi del sinistro da parte dei Carabinieri.