Paura nella serata di Natale, 25 dicembre 2025, a Castelcucco, dove un’auto è uscita da sola di strada, sfondando un pannello e poi finendo capovolta in un fossato.
L’incidente a Castelcucco
Come riferito dalla nota diramata dai Vigili del fuoco tramite il loro canale ufficiale, l’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 in via Vallorgana.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento volontario di Asolo, che hanno raggiunto rapidamente il veicolo ribaltato per prestare assistenza al conducente rimasto all’interno dell’abitacolo.
Il ferito
Il conducente dell’auto, unico occupante del mezzo, è stato estratto dai Vigili del Fuoco e successivamente affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ne ha valutato le condizioni.

Conclusa l’operazione di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.
Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Riese Pio X, incaricati dei rilievi di legge. Le cause dell’uscita di strada sono in corso di accertamento.