Nel Trevigiano

Auto in fiamme sotto una tettoia ad Altivole: incendio domato prima che divori anche la casa vicina

Momenti di grande paura dalle 18 alla mezzanotte di ieri, venerdì 15 marzo 2024: fortunatamente non ci sono stati feriti

Auto in fiamme sotto una tettoia ad Altivole: incendio domato prima che divori anche la casa vicina
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di grande paura intorno nella serata di ieri, venerdì 15 marzo 2024, ad Altivole dove un'autovettura posta sotto una tettoia è andata improvvisamente a fuoco. L'incendio, che si è esteso anche alla casa vicina, è stato fortunatamente domato dai vigili del fuoco prima che potesse divorare l'abitazione.

Auto in fiamme sotto una tettoia ad Altivole

Sono terminate poco prima della mezzanotte di venerdì le operazioni dei vigili del fuoco di spegnimento dell’incendio divampato intorno alle 18, in via Barco ad Altivole, che ha coinvolto un’auto, posta sotto una tettoia tra due abitazioni.

Il rogo si estende alla casa vicina, ma viene domato dai vigili del fuoco

In breve tempo il rogo si è esteso dalla tettoia anche alla casa vicina. Ma l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco, arrivati da Castelfranco, Montebelluna, Treviso e con i volontari di Asolo con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala e 17 operatori, ha permesso di circoscrivere le fiamme ed evitare un incendio generalizzato. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Incendio ad Altivole

L’incendio ha bruciato un’auto, la tettoia, estendendosi al capotto di una delle due abitazione e parte del tetto. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali