Auto vola nel fosso saltando passaggio pedonale e ciclabile: un ferito estratto dalle lamiere
L'incidente oggi pomeriggio sulla tangenziale di Gaiarine, in via Vizza. In mattinata invece altro intervento per un incidente stradale a Cessalto.
I vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti sulla tangenziale di Gaiarine in prossimità di via Vizza per un'uscita di strada di un'autovettura. Stamattina altro intervento a Cessalto a seguito di un incidente senza feriti.
Auto vola nel fosso saltando passaggio pedonale e ciclabile
Alle 15.30 circa di oggi, giovedì 7 gennaio 2021, i vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti sulla tangenziale di Gaiarine in prossimità di via Vizza per un'uscita di strada di un'autovettura che ha saltato passaggio pedonale e pista ciclabile per finire la sua corsa dentro il fosso. Estratta la persona intrappolata, consegnata poi al Suem per le cure del caso.
Incidente stamattina a Cessalto
Questa mattina invece alle 11.00 circa i vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti per la messa in sicurezza di un'autovettura a seguito di un incidente stradale a Cessalto, in località Santa Maria di Campagna, via Calnova. Nessun incastrato né ferito in questo caso.
LEGGI ANCHE:
Scivola per 200 metri in un canale sul Grappa: escursionista 48enne vivo per miracolo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Caricatura di Zaia bruciata, identificato l'autore. Il Movimento Nazionale attacca: "Doge despota!"