La consegna

Avis Castelfranco, donati 2.500 euro alla raccolta fondi del Comune

Destinata una parte delle cifre previste per gite e attività conviviali a persone che più stanno pagando la crisi che da sanitaria sta diventando sociale.

Avis Castelfranco, donati 2.500 euro alla raccolta fondi del Comune
Pubblicato:

Consegnato un grande assegno all'Amministrazione comunale da parte del presidente Rossi

E' la cifra prevista per gite e attività conviviali

Un grande assegno perché importante è la cifra. 2.500,00 euro tanto ha donato l’Avis Castelfranco Veneto, per mano del suo presidente, Osvaldo Rossi all’Amministrazione comunale destinandoli alla Raccolta fondi per l’emergenza da coronavirus. Il Consiglio direttivo dell’Avis cittadina, impossibilitato ad organizzare in questi mesi gite e le attività conviviali per i 1650 soci rinviandole così al 2021, ha deciso di destinare parte delle cifre previste a persone che più stanno pagando questa crisi che da sanitaria sta diventando sociale, non riuscendo a coprire bisogni primari come la spesa alimentare.

Il sindaco Marcon: "Gesto di grande valore"

«Un gesto di generosità di grande valore – commenta il sindaco, Stefano Marcon – abbiamo preso la strada che porta alla fine dell’emergenza sanitaria ma la crisi economica e le difficoltà di molti perdureranno purtroppo ancora a lungo. Questa donazione è un gesto di amore per il prossimo e ritengo anche un’incoraggiamento ad altre donazioni. Ringrazio per questo il presidente Rossi e tutti i volontari dell’Avis, persone che nel dono hanno il centro del loro agire.»

Per i buoni spesa attivo conto corrente

Per le donazioni che verranno destinate a supportare le azioni dei Servizi Sociali con l’erogazione dei buoni spesa è attivo un conto corrente bancario su Banca Intesa Sanpaolo intestato a "Raccolta Fondi Emergenza Coronavirus Comune di Castelfranco Veneto" con IBAN IT82U0306912117100000301070.

Seguici sui nostri canali