Caritas Castellana

Azioni di solidarietà: donazioni di pasta dalla famiglia Dalla Costa

Nuove importanti azioni di beneficenza a Castelfranco Veneto verso persone e famiglie meno abbienti, la parola al sindaco

Azioni di solidarietà: donazioni di pasta dalla famiglia Dalla Costa
Pubblicato:

Nuove importanti azioni di solidarietà a Castelfranco Veneto verso persone e famiglie meno abbienti, il sindaco, Stefano Marcon assieme all’assessore ai Servizi sociali, Roberto Marconato hanno accolto la donazione di pasta da parte della famiglia Dalla Costa.

Il sindaco di Castelfranco

In questo periodo si sente l'esigenza di accogliere gesti di solidarietà, spiega il sindaco Stefano Marcon, e vorrei porgere i miei sentiti ringraziamenti a nome di tutto il Comune alla famiglia Dalla Costa, sia per il contributo, sia per ciò che viene trasmesso nel compiere un'azione di aiuto e di stimolo per molti altri.

Le donazioni

L'impegno che è stato preso da parte della famiglia Dalla Costa è rivolto a sostenere due enti di grande valore: la Caritas Castellana e le Discepoli del Vangelo, donando loro due bancali di pasta. La famiglia ritiene importante svolgere azioni di beneficenza, e si manterrà nel corso degli anni in linea con questo principio.

L'assessore Roberto Marconato

«Fondamentale è il supporto che stiamo dando alle diverse associazioni, necessario in questa difficile emergenza sanitaria. Crescono le richieste ed il messaggio che vogliamo dare è che nessuno deve sentirsi solo e verrà lasciato indietro. Se si necessita di un aiuto, ci si deve subito rivolgere ai nostri Servizi sociali o alle diverse Associazioni di solidarietà come la Caritas castellana costantemente in prima linea» spiega l’assessore Marconato.

 

 

 

Seguici sui nostri canali