Polizia di Stato

Bambino di pochi mesi abbandonato sul ciglio della strada a Verona: sta bene! – FOTO

Il piccolo era da solo quando è stato trovato tra Via Tevere e via Chioda. L'allarme dato da un passante che lo aveva sentito piangere.

Bambino di pochi mesi abbandonato sul ciglio della strada a Verona: sta bene! – FOTO
Treviso, 15 Ottobre 2020 ore 09:56

E’ stato trovato alle Golosine a Verona.

Il ritrovamento

Un fatto sconcertante è avvenuto questa notte a Verona. Era da poco passata la mezzanotte di oggi, giovedì 15 ottobre 2020 quando è stato trovato sul ciglio della strada un bambino di un mese. La segnalazione è effettuata da un cittadino pakistano che stava andando a lavoro in bici e, dopo aver sentito il pianto del bambino, ha subito chiamato il 113.

Portato all’ospedale

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona sono quindi intervenuti a seguito della segnalazione della presenza di un bambino di circa 3 o 4 mesi che è stato abbandonato per strada, in zona Golosine e nello specifico tra Via Tevere e via Chioda, avvolto in una coperta di lana.

Bambino di pochi mesi abbandonato sul ciglio della strada a Verona: sta bene! - FOTO

Gli agenti sono intervenuti subito, prestando il primo soccorso e mettendolo al sicuro in auto. Per fortuna il bimbo (caucasico) adesso sta bene, è comunque sotto osservazione all’ospedale di Borgo Trento in terapia intensiva pediatrica.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità