San Giacolo di Veglia

Bancomat salta in aria a Vittorio Veneto, ladri si danno alla fuga con un grosso bottino

Un forte boato ha risvegliato i residenti della zona intorno alle 4 del mattino: danni e ammanco di denaro sono ancora in corso di quantificazione

Bancomat salta in aria a Vittorio Veneto, ladri si danno alla fuga con un grosso bottino
Pubblicato:

Nella corso della mattina di ieri, lunedì 4 marzo 2024, una banda di ladri ha fatto esplodere lo sportello di un bancomat a Vittorio Veneto riuscendo ad mettere le mani sul contenuto e dandosi alla fuga. Ancora sulle loro tracce i Carabinieri.

Fanno esplodere lo sportello del bancomat, prendono il bottino e si danno alla fuga

Nelle prime ore di lunedì 4 marzo 2024, attorno alle 4 per la precisione, un forte boato è stato udito nei pressi di San Giacolo di Veglia, a Vittorio Veneto.

Proprio qui, un gruppo di ignoti ha forzato la porta di ingresso della filiale del credito cooperativo - banca della Marca di Piazza Fiume, facendo esplodere lo sportello automatico del bancomat.

Un agguato andato a buon fine, dato che i malfattori sono riusciti a mettere le mani su un bel bottino per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri sui possibili responsabili, mentre i danni e l'ammanco di denaro sono in corso di quantificazione.

Seguici sui nostri canali