Menu
Cerca
Iniziativa giovanile

Bando “Next Generation Resana”: giovani protagonisti

Il nuovo bando Next Generation prevede la partecipazione di giovani dai 15 ai 29 anni con segnalazioni individuali o fatte da gruppi e/o associazioni

Bando “Next Generation Resana”: giovani protagonisti
Cronaca Treviso, 04 Marzo 2021 ore 10:40

Al via il bando “next generation resana”, il “contenitore” di iniziative per i giovani che in questo periodo di lockdown stanno soffrendo per le tante restrizioni. La partenza è con il “premio next generation” che prevede la premiazione del giovane resanese che più si è impegnato nel settore sportivo, culturale e sociale oltre che nella scuola e nel lavoro.

Il Bando Next Generation

Si tratta di un bando con scadenza il 31 marzo rivolto a tutti i giovani dai 15 ai 29 anni ed è possibile partecipare sia con segnalazioni individuali sia attraverso le segnalazioni che saranno fatte da gruppi e/o associazioni. Il premio prevede un assegno da 300 euro che sarà consegnato al “miglior” giovane.

Per partecipare

A fianco del premio ecco anche il questionario “next generation” con i giovani che sono chiamati a rispondere a 16 quesiti che vengono proposti nel link “giovani – next generation resana”  visibile all’interno del sito del comune  www.comune.resana.tv.it.

“Vogliamo ripartire con le iniziative a favore dei giovani che purtroppo sono state bloccate all’inizio dello scorso anno dalla pandemia”, ha detto il sindaco Stefano Bosa nel presentare l’iniziativa. “Next Generation vuole diventare un contenitore di proposte ed idee per i giovani e che possono arrivare dai giovani. Per ora c’è il premio e il questionario ma prossimamente altre iniziative saranno proposte anche sulla falsariga di quanto fatto negli anni scorsi quando abbiamo messo a confronto i giovani con il mondo del lavoro, con le istituzioni, con il settore pubblico e con le aziende.”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli