Sostegno al commercio

Bar e ristoranti Pederobba: tavolini all’aperto e suolo pubblico gratis

Delibera di Giunta per venire incontro ai titolari degli esercizi pubblici che, da lunedì prossimo, riapriranno dovendo garantire il distanziamento sociale.

Bar e ristoranti Pederobba: tavolini all’aperto e suolo pubblico gratis
Montebelluna, 14 Maggio 2020 ore 09:35

Prevista l’abolizione fino al prossimo 31 ottobre della tassa per l’occupazione del suolo pubblico.

Via la Tosap per gli spazi extra

L’Amministrazione comunale di Pederobba, con specifica delibera di Giunta dell’11 maggio 2020, ha previsto l’abolizione fino al prossimo 31 ottobre della tassa per l’occupazione del suolo pubblico per tutti gli spazi aggiuntivi che baristi, ristoranti e titolari di pubblici esercizi in genere dovranno utilizzare in vista dell’apertura di lunedì 18 maggio per garantire il distanziamento sociale.

Solo previo accordo con la Polizia locale

L’ampliamento delle concessioni di occupazione del suolo pubblico per l’esercizio di somministrazione può avvenire solo previo accordo con la Polizia locale affinché vengano individuati gli spazi idonei. Restano ferme e inderogabili tutte le disposizioni vigenti in ambito di sicurezza e incolumità, sia afferenti la sicurezza stradale che l’ordine pubblico. Per informazioni Polizia municipale: 0423.680925-29 mail poliziamunicipale@comune.pederobba.tv.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità