"Biglietto per favore": ma lui dà un pugno all'autista del bus e gli ruba gli occhiali da sole
A finire in manette, un 24enne senegalese accusato di rapina ai danni di un dipendente della società di trasporti pubblici MOM
I Carabinieri della Compagnia di Conegliano Veneto hanno arrestato nel pomeriggio del 12 novembre 2024 un giovane senegalese di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, poiché responsabile di una rapina avvenuta nel comune di Vazzola.
Dà un pugno all'autista del bus rubandogli gli occhiali
L'episodio si è verificato a bordo di un autobus di linea della società MOM. Durante il controllo dei titoli di viaggio l’autista ha richiesto al giovane il pagamento del biglietto, ricevendo in risposta un netto rifiuto.
La situazione è tuttavia degenerata rapidamente: il giovane ha d'improvviso colpito l’autista con un pugno, sottraendogli un paio di occhiali da sole prima di darsi alla fuga.
L’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione locale ha consentito di rintracciare l’aggressore nelle vicinanze: sottoposto a perquisizione, il 24enne è stato trovato in possesso della refurtiva.
Il malcapitato è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso per le cure mediche del caso, mentre l'arrestato è stato condotto in carcere, dove rimane in attesa dell’udienza di convalida.