Bimba fatta uscire dalla piscina: "Tua mamma non ha pagato"

Bimba fatta uscire dalla piscina, lo zio racconta il fatto sul web.

Bimba fatta uscire dalla piscina: "Tua mamma non ha pagato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba fatta uscire dalla piscina dall'istruttore perché i genitori non hanno pagato la quota d'iscrizione comprensiva di assicurazione per il mese corrente. Questo quanto sembra essere accaduto nella piscina comunale di via Redipuglia di Castelfranco Veneto. Ad essere fatta uscire dalla vasca una bimba di 12 anni.

Bimba fatta uscire dalla piscina, a raccontarlo è lo zio

Bimba fatta uscire dalla piscina dall'istruttore perché i genitori non hanno pagato la quota d'iscrizione, a raccontare quanto accaduto è lo zio che si sfoga con un post sul suo profilo Facebook. «Un comportamento davvero poco umano se si pensa che sarebbe bastata una telefonata ai genitori e qualche giorno di pazienza per sistemare ogni cosa», questo quanto si legge nel profilo dello zio a commento della vicenda che ha visto coinvolta la nipotina 12enne. La bimba fatta uscire dalla piscina era orma iscritta da diverso tempo nella struttura dove aveva frequentato diversi corsi tanto che gli istruttori la salutavano per nome. Anche per questo motivo, quanto riportato dallo zio lascia sgomenti.

La ricostruzione dei fatti

La bimba sarebbe stata fatta uscire dalla vasca dall'istruttore perché, secondo la ricostruzione fatta dallo zio, la mamma della dodicenne si sarebbe dimenticata di pagare nei giorni scorsi la quota di iscrizione mensile alla piscina. La mamma della bimba fatta uscire dalla piscina avrebbe però chiesto allo sportello di poter pagare con un bonifico e, gli operatori, le avrebbero risposto che il pagamento poteva essere effettuato solo presso le casse. Quando però lunedì la bimba si è presentata in piscina puntuale per la sua lezione ed era entrata dentro la vasca, un istruttore notandola, si sarebbe avvicinato a lei e l'avrebbe invitata ad uscire dalla vasca. Testimoni di quanto stava accadendo anche i suoi compagni di corso. La bimba fatta uscire dalla piscina è subito andata dai genitori ai quali ha raccontato quanto accaduto senza riuscire a trattenere le lacrime.

Seguici sui nostri canali