Incidente domestico

Bimbo caduto dalle scale a Valdobbiadene, sta meglio: trasferito in questi minuti in Pediatria

L'incidente domestico ieri intorno alle 13 nella frazione di Bigolino. Il piccolo stava giocando quando è precipitato ruzzolando per diversi gradini.

Bimbo caduto dalle scale a Valdobbiadene, sta meglio: trasferito in questi minuti in Pediatria
Conegliano e Valdobbiadene, 30 Settembre 2020 ore 16:00

L’incidente domestico poco dopo le 13 di ieri, martedì a Bigolino di Valdobbiadene.

Precipitato dalle scale di casa: aggiornamento

Fortunatamente sta meglio, è forte e si sta già riprendendo. Tanto che i medici dell’ospedale di Treviso hanno deciso di trasferirlo in Pediatria, facendolo uscire dal reparto di Rianimazione in cui era ricoverato da ieri. Grave incidente domestico nella giornata di ieri, martedì 29 settembre 2020, a Valdobbiadene. Era da poco passata l’ora di pranzo quando un bimbo di soli 2 anni, probabilmente sfuggito al controllo dei genitori, è caduto dalle scale di casa ruzzolando per diversi scalini. Pare che il piccolo stesse giocando proprio sulla rampa di scale.

Era in Rianimazione a Treviso, oggi il trasferimento

Immediato l’intervento della madre dopo l’incidente, che ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto l’elicottero del Suem 118, che ha trasportato d’urgenza il bimbo in ospedale. Il piccolo ha riportato un forte trauma cranico e altre lesioni ed era ricoverato in Rianimazione a Treviso. Oggi però la buona notizia di un miglioramento delle sue condizioni e il trasferimento in Pediatria.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità