Vazzola

Bimbo colto da malore, è grave: ricoverato all'ospedale Borgo Trento di Verona

Allarme stamattina a Vazzola, il piccolo di 20 mesi non reagiva alle sollecitazioni dei genitori. Era già stato sottoposto a un'operazione per problemi cardiaci.

Bimbo colto da malore, è grave: ricoverato all'ospedale Borgo Trento di Verona
Pubblicato:

Paura stamattina per il malore di un bimbo di 20 mesi a Vazzola. Ora è ricoverato a Verona, dove aveva già subito un delicato intervento chirurgico.

Bimbo colto da malore, è grave

E' stato ora trasportato con l'elisoccorso all'ospedale veronese di Borgo Trento, dove era già stato sottoposto a un intervento chirurgico per una patologia pregressa, dopo essere stato stabilizzato al Pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso.

Momenti di paura stamattina, martedì 1 giugno 2021, per un bambino di poco più di un anno e mezzo, colpito da un malore intorno alle 7.30 nella sua abitazione di Vazzola, una palazzina in via Dal Mas.

Il piccolo, stando alle prime ricostruzioni di quei drammatici attimi, al suo risveglio reagiva in modo anomalo alle sollecitazioni dei genitori, che hanno subito allertato i soccorsi. Già lo scorso, proprio nel capoluogo scaligero, il bimbo era stato sottoposto a un delicato intervento per problemi di natura cardiaca.

Sul posto si sono portate ambulanza e automedica del 118, con l'elicottero. Immediato il trasferimento al Ca' Foncello, dove è stato stabilizzato per poi essere appunto trasferito d'urgenza a Verona.

Le condizioni del piccolo sarebbe gravi, ma stabili.

Seguici sui nostri canali