La tragedia

Bracciante 65enne trovato morto lungo la strada: malore improvviso dopo il lavoro nei vigneti di Collalto

Il corpo di Dhillon Sarbjit Singh, cittadino di origine pakistana, è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 18 dicembre 2025 in via Cucco

Bracciante 65enne trovato morto lungo la strada: malore improvviso dopo il lavoro nei vigneti di Collalto

Un bracciante di 65 anni è morto improvvisamente dopo una giornata di lavoro nei vigneti sulle colline di Collalto. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di giovedì 18 dicembre 2025, quando il corpo è stato rinvenuto lungo via Cucco, nel territorio comunale di Susegana.

Clicca per navigare nella mappa

Malore fatale dopo il lavoro nei vigneti di Collalto

La vittima è Dhillon Sarbjit Singh, cittadino di origine pakistana. Al momento del ritrovamento il bracciante era privo di documenti, circostanza che ha inizialmente reso più complessa la sua identificazione.

Secondo una prima ricostruzione, Dhillon Sarbjit Singh sarebbe stato stroncato da un infarto subito dopo aver terminato il turno di lavoro.

Bracciante 65enne trovato morto lungo la strada

Il corpo è stato trovato lungo via Cucco, una strada che attraversa la zona collinare al confine con il comune di Pieve di Soligo. La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 16.30, quando alcuni lavoratori, probabilmente connazionali del sessantacinquenne, lo hanno trovato accasciato a terra e già privo di conoscenza. In quell’orario, con il calare del sole, molti braccianti lasciano i terreni agricoli per fare ritorno ai propri alloggi.

All’arrivo dei sanitari del Suem, per il 65enne non c’era ormai più nulla da fare. I medici hanno tentato le manovre di rianimazione per circa dieci minuti, prima di dover constatare ufficialmente il decesso.