Bel gesto

Buoni spesa Maser, il Comune li integra con fondi propri per aiutare chi ha bisogno

Il vice sindaco Sartor: «Grazie al Comitato La Vecia e alle altre associazioni che hanno donato». Intanto arriva anche una donazione anonima da mille euro.

Buoni spesa Maser, il Comune li integra con fondi propri per aiutare chi ha bisogno
Pubblicato:

Il Comitato La Vecia dona 2mila euro al Comune di Maser: «la donazione servirà per i buoni spesa destinati alle persone bisognose».

Bel gesto verso chi è in difficoltà

Il Comune di Maser ha deciso d’integrare con fondi propri le risorse per i buoni spesa da consegnare alle persone e famiglie bisognose che non hanno la possibilità di fare la spesa alimentare. Si tratta una cinquantina di famiglie, in parte già seguite dai Servizi Sociali, in parte assistite negli ultimi mesi dopo essersi trovate in difficoltà a causa del Coronavirus.

Il commento del vicesindaco Sartor

«L’aiuto da parte del Comune è possibile anche grazie alle donazioni che sono già arrivate spontaneamente sul conto del Comune a sostegno dell’emergenza», spiega il vicesindaco Marco Sartor. «Grazie al Comitato La Vecia, organizzatore della storia manifestazione Assaggio Vini per la donazione di 2mila euro, che si aggiunge ai 3mila euro già donati sul conto della Regione. La donazione è frutto di parte del ricavato della 39esima edizione di Assaggio Vini, la storica manifestazione dedicata al buon bere e ai piatti tipici del nostro territorio, che non vediamo l’ora di rivivere insieme».

Anche una donazione anonima

L’altro ieri il Comune ha ricevuto anche una donazione di mille euro da un cittadino che ha chiesto di restare anonimo e sono diverse le altre associazioni che hanno già contribuito all’emergenza, tra cui il Corpo Bandistico Parrocchiale e Majorettes di Maser e i calciatori dell’Asd Madonna della Salute.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali