San Pietro di Feletto

Ca' del Poggio, l'AperiSocial sbarca su Facebook e diventa settimanale

Una puntata ogni sette giorni, tutti i mercoledì, a partire da domani alle 19. Primi ospiti ieri, i ciclisti Sacha Modolo e Andrea Vendrame.

Ca' del Poggio, l'AperiSocial sbarca su Facebook e diventa settimanale
Pubblicato:

Dopo il successo delle dirette Instagram, l’aperitivo virtuale di Ca’ del Poggio cambia social network.

Un crescente successo

Cinque settimane di aperitivi social, ma virtuali. Un crescente successo di partecipazione e interesse. Ora AperiSocial, il ciclo di incontri in diretta Instagram lanciato da Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, cambia veste: diventa settimanale e si trasferisce su Facebook. Gli incontri si terranno a metà settimana sempre alle 19. L’orario dell’aperitivo, per eccellenza. Gli ospiti della prima serata di ieri, mercoledì 22 aprile 2020, in diretta sulla pagina Facebook di Ca’ del Poggio, sono stati Sacha Modolo e Andrea Vendrame, assi trevigiani del ciclismo professionistico.

Si è parlato di sport e territorio

Si è parlato del Muro di Ca’ del Poggio, la salita simbolo delle colline di Conegliano e Valdobbiadene che nel 2019 hanno ricevuto il riconoscimento Unesco di Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Ma anche di sport e territorio, del difficile momento che stiamo vivendo e delle prospettive di ripresa di un Paese che vuol riprendere al più presto, anche metaforicamente, a pedalare.

Riflessioni accompagnate dal Prosecco

A fare idealmente gli onori di casa, come sempre, Alberto Stocco, titolare di Ca’ del Poggio. AperiSocial offre incontri virtuali, ma riflessioni reali. E sui tavoli non manca mai una bottiglia di Prosecco. L’aperitivo, ai tempi del coronavirus, non può che essere questo. Hashtag di riferimento, ovviamente, #iorestoacasa. Ancora per poco, si spera.

In allegato, foto di Alberto Stocco, titolare di Ca’ del Poggio, e di Sacha Modolo (a sinistra) e Andrea Vendrame in una serata a San Pietro di Feletto.  

Seguici sui nostri canali