Regionale

Camera a tema Juve, il dono di un papà veneto ai figli

Il sogno del papà è un altro: riuscire a far incontrare gli idoli della Juve ai bambini.

Camera a tema Juve, il dono di un papà veneto ai figli
Treviso, 07 Febbraio 2020 ore 11:21

Una camera a tema Juve, il dono del papà di Roverchiara ai figli.

Camera a tema Juve, il dono di un papà veneto ai figli

Il cuore grande di un papà che ha impresso la passione dei propri figli in una meravigliosa camera da letto. In sei giorni, assieme alla sua compagna, ha deciso di fare un dono ai suoi tre figli e ha trasformato la loro camerette a tema Juventus. La determinazione di Bernardo Pasquale, residente a Roverchiara, anche lui grande tifoso della Juventus, passione che ha trasmesso ai suoi figli, ha voluto fare un bel regalo rivoluzionandogli la camera.

L’emozione dei bambini

Bernardo, con l’entusiasmo nella voce ha affermato:

“Ho deciso di fare qualcosa per i miei figli dato che anche loro hanno una grande passione per la Juventus, ho pensato che potergli donare una camera da letto particolare, ricreando quindi lo Stadium e decorando in bianco e nero e con lo stemma pareti, lenzuola e tutto ciò che c’era al suo interno, poteva essere una buona idea”.

Per riuscire nell’impresa, Bernardo afferma:

“Avendo una casa grande, ho detto una piccola bugia ai bambini dicendo c’era un problema nella stanza e che dovevano dormire in un’altra finché non sarebbe stato sistemato il tutto. Ovviamente loro erano curiosi e ho dovuto ostruire anche il buco della serratura perché erano curiosi e volevano vedere. In cinque giorni, massimo sei, la camera era pronta”.

Grande stupore e gioia per i bambini che ora possono beneficiare di una camera da letto da sogno (bianco e nero) ma, il desiderio di Bernardo non si è ancora compiuto e spiega:

“Mi piacerebbe tanto riuscire a far incontrare gli idoli bianco neri ai miei figli, andrebbe bene anche un incontro breve, mi piacerebbe molto potergli fargli incontrare e parlare con Cr7, per me sarebbe veramente il massimo poter donare ai miei figli un’occasione simile, spero che qualcuno possa aiutarmi a realizzarlo”.

Bernardo ha dimostrato di avere un grande cuore e conclude:

“Con questo gesto spero che anche altri papà possano pensare di fare qualcosa per i propri figli. Molto spesso siamo catturati dalla vita frenetica e ci si dimentica di donare quelle piccole attenzioni ai nostri figli. Poter fare qualcosa per un figlio è veramente meraviglioso, bisogna riuscire a trascorrere più tempo con i propri figli e cercare di fare qualcosa per loro, vedere la gioia nei loro occhi è il regalo più grande.

7 foto Sfoglia la gallery
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve