A Villorba

Camper e roulotte a fuoco nella notte nel parcheggio di una ditta di trasporti

E' successo in via Postioma intorno alle 00.30: l'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 8 del mattino

Camper e roulotte a fuoco nella notte nel parcheggio di una ditta di trasporti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un maxi rogo è divampato nella notte nel parcheggio di una ditta di trasporti a Villorba: a fuoco tre camper e due roulotte.

Incendio a Villorba, a fuoco tre camper e due roulotte

L'incendio è scoppiato all'improvviso intorno alle 00,30 di questa notte, venerdì 7 giugno 2024, nel parcheggio di una ditta di trasporti in via Postioma a Villorba.

Immediato l'intervento da parte dei vigili del fuoco che sono giunti sul posto dalla centrale di Treviso, supportate da una squadra del distaccamento aeroportuale, con un'autopompa e un'autobotte. Le fiamme, che hanno coinvolto tre camper e due roulotte, sono state spente con l'ausilio del liquido schiumogeno.

WhatsApp Image 2024-06-07 at 09.37.14
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-06-07 at 09.37.14 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-06-07 at 09.37.13
Foto 3 di 3

Al momento sono in corso le indagini in corso da parte dei tecnici del vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. L’intervento dei pompieri è andato avanti tutta notte, terminando, con la messa in sicurezza dell'area, intorno alle 8 di questa mattina.

"Nessuna situazione di pericolo per la salute"

Sull'incendio divampato questa notte a Villorba, si è espresso il primo cittadino Francesco Soligo:

“In merito all’incendio sviluppatosi stanotte in zona industriale a Villorba, si precisa che le fiamme hanno coinvolto 5 mezzi posizionati in area esterna ad un’attività privata. L’incendio non ha coinvolto l’edificio aziendale. Non sono state coinvolte persone e non ci sono feriti. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. L’intervento si è concluso alle 8 questa mattina. Al momento non vi sono elementi che indichino una situazione di pericolo per la salute pubblica. Sono in corso rilievi da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire la dinamica del rogo”.

Seguici sui nostri canali