Lutto

Carabinieri Castelfranco e Cornuda in lutto: si è spento improvvisamente Roberto Dalla Zuanna

Aveva 56 anni ed era originario di Camposampiero. Solo pochi giorni fa la terribile scoperta di un tumore che domenica se l'è portato via.

Carabinieri Castelfranco e Cornuda in lutto: si è spento improvvisamente Roberto Dalla Zuanna
Pubblicato:

Scomparso domenica, giorno di Pasqua, l'ex carabiniere Roberto Dalla Zuanna, 56 anni: aveva prestato servizio a Castelfranco e Cornuda.

Una morte che lascia attoniti

Se n'è andato in modo improvviso e rapidissimo, dopo aver accusato un po' di spossatezza e un forte mal di schiena. No, non era Coronavirus, ma purtroppo un tumore fulminante che in soli 4 giorni ha stroncato Roberto Dalla Zuanna, ex carabiniere (ora in pensione) di 56 anni, originario di Camposampiero.

Quattro giorni dopo la scoperta del male, il decesso

Roberto, che aveva prestato servizio a Castelfranco Veneto e anche a Cornuda, caserme e luoghi dove ha lasciato di sé il ricordo di una persona generosa e sempre disponibile, aveva deciso di fare degli accertamenti per quello "strano" malessere e giovedì scorso aveva fatto anche un prelievo del sangue. Le analisi sono state impietose: tumore. Quattro giorni dopo averlo scoperto, proprio domenica 12 aprile 2020, giorno di Pasqua, il decesso.

Viveva a Camposampiero con la moglie

Era residente a Camposampiero, Roberto, la sua famiglia è infatti di origine padovana e lui viveva lì insieme alla moglie. Da poco in pensione, avrebbe potuto godersi l'affetto dei suoi cari dopo un onorato servizi nell'Arma, invece il destino ha deciso diversamente. Purtroppo. La sepoltura si terrà in forma privata a causa delle restrizioni legate al Coronavirus.

Seguici sui nostri canali