L'operazione

Carabinieri Treviso, blitz antidroga: arrestati due spacciatori nigeriani

Operazione antidroga in due abitazioni a Treviso e Quinto: in manette un 34enne e un 22enne. Le congratulazioni di Zaia.

Carabinieri Treviso, blitz antidroga: arrestati due spacciatori nigeriani
Treviso, 02 Agosto 2020 ore 09:17

I militari trevigiani sono intervenuti in assetto antisommossa e con il supporto dell’Unità cinofila.

Il blitz

Irruzione in due appartamenti a Treviso e a Quinto, in assetto antisommossa. Blitz dei Carabinieri, con il supporto dell’Unità cinofila, ieri, sabato 1 agosto, nei confronti di due nigeriani di 34 e 22 anni, arrestati perché trovati in possesso di confezioni di cocaina sigillate con dei nastri colorati. A dare il là all’operazione un sospetto e sempre più frequente via vai di persone dalle due case, che ha fatto scattare gli approfondimenti dei militari.

Sorpresi i due spacciatori

Alla fine la decisione di intervenire e l’irruzione nei due appartamenti. I militari hanno sfondato la porta cogliendo di sorpresa i due spacciatori: nell’abitazione di Treviso è stato trovato circa un etto di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e quasi 10mila euro in contanti. A Quinto i carabineri hanno invece trovato dosi di cocaina e marijuana.

Le congratulazioni di Zaia

«Il messaggio che oggi ci viene dai Carabinieri con l’operazione a Treviso, ci fa capire che la lotta che l’Arma e tutte le forze dell’ordine ingaggiano quotidianamente contro le forze del male è difficile, ma che alla fine la legalità vince».

Sono le parole del Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando la notizia dell’operazione antidroga dei Carabinieri nel Trevigiano.

«Continua ad esserci gente – prosegue Zaia – che, forte della diffusione di un buonismo di facciata, continua a delinquere come se il Veneto fosse una terra senza legge e senza regole. Mi congratulo vivamente con l’Arma dei Carabinieri e tutti gli inquirenti per il successo riportato ed esprimo il mio ringraziamento per l’operato quotidiano a garanzia dei cittadini per bene».

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità