Carabinieri Treviso, la visita istituzionale del Generale Parrulli

Nella mattinata di oggi il nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” ha fatto visita al Comando Provinciale, accolto dal Colonnello Magro.

Carabinieri Treviso, la visita istituzionale del Generale Parrulli
Pubblicato:

Carabinieri Treviso, la visita istituzionale del Generale Parrulli

Nella mattinata di oggi, lunedì 30 settembre, il Generale di Brigata Fabrizio Parrulli, nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Treviso. Ricevuto dal Colonnello Gianfilippo Magro dapprima ha incontrato per il saluto le Autorità della provincia: S.E. il Prefetto, dottoressa Maria Rosaria Laganà, il Sindaco della Città Mario Conte, il Presidente della Provincia Stefano Marcon, il Procuratore della Repubblica Dottor Michele Dalla Costa e il Presidente F.F. del Tribunale Dottor Antonello Fabbro. Poi presso il Comando Provinciale Carabinieri si è intrattenuto con una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri in servizio, con i Comandanti di Compagnia e di Stazione della Provincia e con il personale dell’Arma in congedo e le Benemerite.

Carabinieri Treviso, la visita istituzionale del generale Parrulli

L'apprezzamento per l'attività sul territorio

Agli stessi ha espresso il suo apprezzamento per l’attività svolta sottolineando l’importanza di garantire alla popolazione la massima sicurezza, richiamando i valori etici per i quali l’Arma è divenuta punto indiscusso di riferimento per le comunità, anche le più piccole e disseminate sul territorio. Ai Comandanti di Stazione, vere sentinelle dello Stato in questa Regione, ha espresso loro vicinanza ed ha rivolto un pensiero cordiale alle famiglie dei militari che con loro condividono l’impegnativa quotidianità.

LEGGI ANCHE: Carabinieri Treviso: ecco chi è il nuovo Comandante provinciale

Seguici sui nostri canali