Ricercati

Carabinieri Treviso, tre arresti nelle ultime ore

In particolare finito in manette un 40enne di Loria che deve scontare 8 mesi di reclusione per un furto in abitazione commesso nel 2013.

Carabinieri Treviso, tre arresti nelle ultime ore
Cronaca Castelfranco, 16 Febbraio 2021 ore 17:39

Diversi arresti nei confronti di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso nelle ultime ore.

Carabinieri Treviso, tre arresti nelle ultime ore

I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno proceduto nelle ultime ore ad una serie di arresti nei confronti di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria: a Loria, militari della Stazione di Montebelluna, a seguito di puntuali ricerche, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di A.V. 40enne italiano, gravato da pregiudizi.

Ordinanza emessa a seguito di condanna per furto in abitazione commesso nel giugno 2013 nel vicentino. Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la casa circondariale di Treviso ove sconterà la pena di 8 mesi di reclusione.

Una 39enne di origini ungheresi fermata a Vicenza

Analoga pena, a seguito di condanna per reati contro la persona, dovrà scontare, in regime di arresti domiciliari, B.L., classe 1977, italiano gravato da pregiudizi. La misura è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto.

Infine, i Carabinieri di Castelfranco Veneto, all’esito di ricerche, hanno proceduto, a Vicenza, all’arresto di J.C., classe 1981. La donna, di origini ungheresi, dovrà scontare una pena di 6 mesi per guida in stato di ebbrezza, reato commesso nel 2015 in provincia di Vicenza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli