Carousel kids apre le porte della moda ai bambini

Il negozio con sede a Montebelluna e Castelfranco rinnova l'appuntamento dello scorso anno. A selezionare i bambini saranno due importanti agenzie di Milano

Carousel kids apre le porte della moda ai bambini
Montebelluna, 08 Maggio 2019 ore 12:00

Quale mamma non vorrebbe vedere suo figlio selezionato per fare il modello? Sabato 18 maggio il centro di Montebelluna apre le porte ad un’occasione straordinaria: il negozio Carousel Kids, organizza un casting di moda per bambini e ragazzini da 0 a 16 anni
L’evento vedrà la collaborazione di due delle migliori agenzie di moda per ragazzini, le milanesi Hansel&Gretel e Be Happy Agency, che al termine del casting selezioneranno i migliori. I bambini scelti firmeranno un contratto, iniziando così ufficialmente a muovere i primi passi nel mondo della moda.

“L’evento dell’anno scorso ha visto partecipare circa 600 bambini, tra cui più di 100 sono stati selezionati e ora lavorano regolarmente”, raconta Roberta Manente, titolare del negozio. “L’idea di organizzare il casting è partita dal fatto che anche mio figlio lavora come modello per una di queste agenzie. Le mamme che portano qui i loro bambini sanno che possono fidarsi”.

Il casting si terrà nel negozio Carousel Kids, in via Camillo Benso Cavour 10, e sarà diviso in due sessioni fotografiche: la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle  15 alle 19. Per partecipare basterà accompagnare il bambino e non saranno previste quote di iscrizione.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei