Sanità

Casa Marani: conlcuse le vaccinazioni anti Covid-19 con il richiamo

"Ci auguriamo che con la primavera, si possa tornare a vivere la normalità come l’abbiamo sempre percepita, specie tra ospiti e famigliari" afferma Zambon

Casa Marani: conlcuse le vaccinazioni anti Covid-19 con il richiamo
Pubblicato:

Effettuati i richiami per le vaccinazioni anti-Covid19 presso Casa Marani, nelle tre sedi di Villorba, Paese e Povegliano. L'Ente, Casa di Riposo per anziani “Gino e Pierina Marani”, vuole offrire risposte sempre più appropriate e idonee alle mutevoli esigenze degli anziani del territorio e delle loro famiglie.

Le vaccinazioni

Concluse le vaccinazioni per il Centro di Servizi per Anziani di Treviso, un passo sempre in avanti verso una sicurezza sanitaria maggiore.

La parola di Daniela Zambon, presidente di Casa Marani,

"Stiamo attuando tutte le misure forniteci, ci auguriamo che con la primavera, si possa tornare a vivere la normalità come l’abbiamo sempre percepita, specie per quanto riguarda le attività e il contatto tra ospiti e famigliari."

"Vorrei dire un sentito 'Grazie' a tutti quanti hanno reso possibile quest’operazione partendo dall’Ulss2 per proseguire al nostro personale che ha dimostrato grande responsabilità. Sinora abbiamo continuato con le videochiamate, ma dalla prossima settimana contiamo di poter riprendere anche la visite dei famigliari, tramite le apposite cabine in plexiglass, proprio in virtù della nuova sicurezza che il vaccino ci dona”. conclude la presidente Zambon.

 

Seguici sui nostri canali