Menu
Cerca
Casa di Riposo

Casa Marani: riprese le visite dei famigliari

Completate le vaccinazione anti-covid19 presso le sedi di Villorba e Treviso di Casa Marani, già effettuate visite agli ospiti della struttura

Casa Marani: riprese le visite dei famigliari
Cronaca Treviso, 23 Febbraio 2021 ore 10:44

La vaccinazione anti-covid19 si è completata la scorsa settimana a Casa Marani, in particolare nelle sedi di Villorba e Paese, sono riprese le visite da parte dei famigliari agli ospiti della struttura, permesse dalle apposite postazioni che consentono il contatto fisico con gli anziani. Questa settimana, sono già state effettuate 55 visite a Villorba e 24 a Paese.

I racconti da Casa Marani

“Non vedevamo nostra madre dallo scorso ottobre a causa dell’emergenza pandemia, oggi è stata davvero una grande emozione, l’abbiamo trovata serena e tranquilla, ci siamo rasserenati” commentano Alessandro e Federica Baldo, figli della ospite Elena Bigolin.

“Ci siamo commossi nel rivedere nostra sorella dal vivo dopo 4 mesi. Siamo felici perché l’abbiamo trovata bene, serena, una grande gioia per noi. Vogliamo ringraziare lo staff di Casa Marani per l’accoglienza e le cure che dedicano a nostra sorella” il commento di Tiziano e Adriana Ceccato, fratello e sorella della ospite Maria Grazia Ceccato.

La presidente Zambon

 “Pian piano ci avviamo verso un ritorno alla normalità, riprendere le visite che avevamo sospeso nella fase più acuta della pandemia, sono davvero felice che ospiti e famigliari possano di nuovo vedersi e toccarsi, speriamo al più presto di poterlo fare senza le postazioni, in serenità”, conclude Daniela Zambon, presidente di Casa Marani.