Menu
Cerca

Casa Roncato va in vacanza a Rimini e Abano Terme

L'associazione organizza i soggiorni per gli anziani montebellunesi

Casa Roncato va in vacanza a Rimini e Abano Terme
Montebelluna, 14 Aprile 2019 ore 17:40

Casa Roncato va in vacanza a Rimini e Abano Terme. Marebello di Rimini e Abano Terme sono i prossimi riferimenti per gli anziani di Montebelluna che vogliono trascorrere delle vacanze unendo l’utile (bagni di mare o cure termali) al dilettevole. Dal29 agosto al 12 settembre 2019, l’appuntamento sarà all’Hotel Tabor di Marebello di Rimini, ad un costo estremamente interessante: 700 euro in camera doppia oppure 13 euro al giorno in più in camera singola.

Il costo del soggiorno è veramente tutto incluso, dal viaggio in pullman andata e ritorno alla pensione completa, compresi un’escursione serale e un’altra di mezza giornata, ombrellone e due lettini, drink di benvenuto, cena tipica settimanale, festa di arrivederci, serata danzante in albergo. I menu previsti per i pasti in albergo sono a tre portate con la doppia scelta di menu sia pranzo che a cena, con buffet di verdure sempre incluso.

Dal 22 settembre al 5 ottobre, l’appuntamento sarà invece all’Hotel Terme Bologna di Abano Terme, al costo di 730 euro in camera doppia oppure 10 euro al giorno in più in camera singola. La quota di partecipazione comprende praticamente tutte le cose prevista per Rimini.

Occorre ricordare che il numero di posti disponibili è limitato. Per informazioni o iscrizioni bisogna rivolgersi nei pomeriggi feriali all’associazione Amici di Casa Roncato, largo X Martiri 2, Montebelluna (tel. 617519).