MORTE IMPROVVISA

Casella d'Asolo piange Hadel, stroncato da un infarto a soli 18 anni: il padre ha provato a rianimarlo

La madre del ragazzo, sconvolta per l'accaduto, ha accusato anche lei un malore ed è stata portata in ospedale

Casella d'Asolo piange Hadel, stroncato da un infarto a soli 18 anni: il padre ha provato a rianimarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Casella d'Asolo. Lunedì 12 febbraio 2024, uno studente di 18 anni, Hadel Álvarez Hernandez, è morto stroncato da un malore.

Hadel stroncato da un infarto a soli 18 anni, il padre ha provato a rianimarlo

Probabilmente un infarto quello che ha colpito Hadel Álvarez Hernandez, 18enne di origini dominicane residente in provincia di Treviso con la famiglia. Il giovane si trovava nella sua casa, in cucina, in via Marcoai, quando intorno alle 13.00 il padre lo ha trovato riverso a terra privo di conoscenza.

Immediatamente ha chiamato i soccorsi e nell'attesa dell'arrivo del Suem 118 ha provato invano a praticare il massaggio cardiaco.

Purtroppo neanche l'intervento del personale medico è riuscito a rianimare il 18enne. La madre del ragazzo, sconvolta per l'accaduto, ha accusato anche lei un malore ed è stata portata in ospedale.

Si attende l'esito dell'autopsia, richiesta dai genitori, per conoscere le cause esatte del decesso.

"Desidero esprimere a nome di tutta la comunità alla famiglia e agli amici di Hadel Álvarez Hernandez il profondo dolore e il senso di smarrimento per una perdita così tragica", ha scritto su Facebook il sindaco Mauro Migliorini.

Papà di 51 anni muore nel sonno a Lozzo Atestino

Poche ore dopo, nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2023, una seconda tragedia ha sconvolto la comunità di Lozzo Atestino, nel padovano.

Federico Mancini, padre di due figli e tecnico informatico, è morto nella notte a causa di un malore, probabilmente un infarto. Dopo aver guardato la partita con il figlio Jacopo, era andato a dormire. Poche ore dopo la moglie lo ha ritrovato inerme a letto e ha dato immediatamente l'allarme.

Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo, era troppo tardi e non c'è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali