Casette mobili distrutte da un incendio a Fanzolo di Vedelago
Il rogo è divampato intorno alle 14,15 di lunedì 21 ottobre 2024. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Lo spegnimento dell'incendio è stato reso complicato dalla presenza di alcune bombole di GPL
Momenti di grande paura nel pomeriggio di lunedì scorso, 21 ottobre 2024, a Fanzolo di Vedelago, dove due casette mobili sono state completamente distrutte da un incendio.
Vedelago, casette mobili distrutte da un incendio
Il rogo è divampato all'improvviso intorno alle 14,15 in via Monte Tomba. Le due casette mobili, in breve tempo, sono state avvolte dalle fiamme.
Fortunatamente, nessuna persona si trovava all'interno dei due stabili al momento dell'incendio. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e Treviso con un'autopompa, due autobotti e otto operatori, coadiuvati dal personale di guardia.
Le fiamme sono state spente senza conseguenze, ma l'intervento dei pompieri è stato reso difficoltoso dalla vicina presenza di alcune bombole di GPL.
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Maggiore tempo hanno richiesto le operazioni di completo raffreddamento e bonifica dell'area.