Casier, operazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga: tre arresti e una denuncia
In manette un 24enne, un 30enne ed un 23enne tutti di origine albanese. Nei guai anche l'acquirente, un 31enne trevigiano
Arresti per spaccio di droga in provincia di Treviso.
Casier, operazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga
I Carabinieri della Compagnia di Treviso a seguito di un’articolata attività d’indagine finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, nel corso della serata di venerdì scorso, 25 agosto 2023, hanno tratto in arresto un 24enne, un 30enne ed un 23enne tutti di origine albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ed un 31enne trevigiano deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.
Il tentativo di fuga
Nel corso dell’operazione, a Casier, i militari hanno sorpreso il 24enne cedere una dose di sostanza stupefacente (tipo cocaina) al 31enne trevigiano. Nel tentativo di opporsi al controllo, l’acquirente effettuava manovre pericolose con la sua autovettura, mettendo a rischio l’incolumità degli operanti, che riuscivano ad intercettare il ragazzo presso la propria abitazione dopo una breve fuga, facendosi consegnare la dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina di 1 grammo acquistata poco prima.
Contestualmente veniva effettuata la perquisizione dell’autovettura del 24enne albanese che aveva ceduto la sostanza, rinvenendo tre dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina pari a circa gr.3 3 e denaro contante per 265,00 euro verosimile provento della precedente attività di spaccio.
Il domicilio nel B&B
Da ulteriori perquisizioni, estese al suo domicilio, un B&B sito nella provincia di Treviso, consentivano di identificare altri due soggetti di nazionalità albanese e di rinvenire gr 478 di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisi in 530 dosi, la somma di denaro contante di euro 740,00, una bilancia elettronica di precisione e materiale per confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.