Menu
Cerca

Castelfranco, A.A.A. nonni vigile cercansi

Il compenso lordo è fissato tra i 6,15 euro e 8,70 euro a seconda se si tratti di singolo intervento o servizio orario.

Castelfranco, A.A.A. nonni vigile cercansi
Castelfranco, 03 Agosto 2019 ore 13:09

Castelfranco, A.A.A. nonni vigile cercansi. Sul sito web del Comune di Castelfranco Veneto è disponibile il bando per la ricerca di “Nonni Vigile”, anziani in attività che possano prestare servizio di assistenza e vigilanza scolastica. Il servizio è realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana.

Entro il 13 agosto, i candidati dovranno prestare opportuna domanda (con modulo disponibile online o in Comune) all’Ufficio protocollo, certificando di avere un’età compresa tra i 55 e 70 anni ed essere pensionati o in attesa di pensione. Tra i servizi richiesti oltre alla vigilanza agli ingressi delle scuole Primarie della Città, il servizio di accompagnamento e vigilanza sugli scuolabus delle Scuole materne, il servizio pre-scuola ed interventi sugli scuolabus per controlli antibullismo.

Il compenso lordo è fissato tra i 6,15 euro e 8,70 euro a seconda se si tratti di singolo intervento o servizio orario. Come indicato nel Bando è previsto un colloquio/prova attitudinale che si terrà entro il mese di agosto.