Cronaca
Carabinieri

Castelfranco, droga tra i giovani: arrestato pusher 26enne "disoccupato"

Beccato in flagranza di reato mentre cedeva una dosa di cocaina. Ora è agli arresti domiciliari.

Castelfranco, droga tra i giovani: arrestato pusher 26enne "disoccupato"
Cronaca Castelfranco, 22 Dicembre 2021 ore 12:19

Servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, in favore di “clientela” giovanile. Arrestato 26enne.

Castelfranco, droga tra i giovani

Nel tardo pomeriggio di venerdì 17 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castelfranco Veneto, a conclusione di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, in favore di “clientela” giovanile, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, M.L. 26enne disoccupato del luogo, noto alle forze dell’ordine per pregiudizi specifici.

I militari, nel corso di un servizio di appostamento, dopo avere cristallizzato lo scambio di una dose di cocaina, dietro pagamento della somma di 50,00 euro, hanno fermato il 26enne e lo hanno sottoposto a perquisizione domiciliare, rinvenendo ulteriori 12 grammi di cocaina, confezionata in diversi involucri, e due dosi di hashish e marijuana, nonché un bilancino di precisione ancora intriso di tracce di cocaina, e la somma di 95,00 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Concluse le formalità dell’arresto, il 26enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.