Castelfranco, furia per una mancata precedenza: 39enne colpito finisce in prognosi riservata
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi della "Baita al Lago". Identificato e denunciato un 23enne del padovano, frequentatore di una palestra pugilistica della zona
Identificato il presunto responsabile dell'aggressione avvenuta ieri sera a Castelfranco Veneto ai danni di un 39enne kosovaro.
Castelfranco, furia per una mancata precedenza: 39enne colpito finisce in prognosi riservata
Nell'ambito dell'immediato proseguimento delle indagini relative all'aggressione avvenuta nella serata di ieri, lunedì 19 giugno 2023, a Castelfranco Veneto, ai danni di un 39enne kosovaro, al momento ricoverato presso l'ospedale civile di Treviso, in prognosi riservata, i Carabinieri della locale Compagnia, acquisiti univoci e concordanti riscontri, hanno identificato il presunto responsabile in un 23enne del padovano frequentatore di una palestra pugilistica della zona. La posizione del giovane sarà al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, cui lo stesso è stato deferito, in stato di libertà, per il reato di lesioni.
Ma cos'era successo?
Il grave episodio è avvenuto nei pressi della "Baita al Lago" nel tardo pomeriggio di ieri. Pare che, all'origine dell'aggressione, ci sia una banale lite tra automobilisti, probabilmente per una mancata precedenza. Da qui la furia del 23enne poi identificato dai militari, che si è scagliato con violenza contro il 39enne, colpendolo e mandandolo in ospedale. A dare l'allarme la fidanzata del 39enne, che ha subito allertato i soccorsi e le Forze dell'ordine.