Vigili del Fuoco sul posto

Castelfranco, incendio in un negozio di ortofrutta: 3 persone intossicate

A causa della combustione tre condomini del primo piano che hanno lasciato i quattro appartamenti hanno inalato del fumo e sono stati assistiti dal personale del Suem 118.

Castelfranco, incendio in un negozio di ortofrutta: 3 persone intossicate
Pubblicato:

A Castelfranco Veneto è divampato un incendio all’interno di un negozio di ortofrutta.

Incendio in un negozio di ortofrutta

Erano da poco passate le 14.30 di ieri, domenica 14 agosto 2022 quando, per cause ancora da definire, è divampato un incendio all’interno del negozio di ortofrutta in Via San Pio X a Castelfranco Veneto. I Vigili sono intervenuti dal locale distaccamento con un’autopompa e un’autobotte e hanno spento le fiamme che riguardavano un locale all’interno del negozio di ortofrutta.

A causa della combustione tre condomini del primo piano che hanno lasciato i quattro appartamenti hanno inalato del fumo e sono stati assistiti dal personale del Suem 118. Uno di questi tre si è ferito anche con dei vetri che sono saltati durante la fase dell’incendio.

La struttura che ha preso fuoco, ospita di lato un altro negozio di alimentari che non è stato interessato in nessun modo da fumo o fiamme. Il negozio è stato interdetto all’uso fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie. Le cause sono in corso di accertamento.

Seguici sui nostri canali