Castelfranco protagonista su Piccola Grande Italia

Castelfranco protagonista su Piccola Grande Italia. Domani alle 19.45 la puntata dedicata alla Città del Giorgione, visibile sulla piattaforma Sky.

Castelfranco protagonista su Piccola Grande Italia
Cronaca Castelfranco, 29 Luglio 2019 ore 16:09

Castelfranco protagonista su Piccola Grande Italia

Castelfranco protagonista domani, martedì 30 luglio alle ore 19.45 della puntata di Piccola Grande Italia, la rubrica che racconta il bel Paese in onda su VIVA L’ITALIA CHANNEL, il canale 879 della piattaforma Sky e su MADE IN ITALY al numero 875 sempre di Sky.
Una bella vetrina sulla Città del Giorgione con le riprese aeree ed interne tra le altre della Casa del Giorgione, il Teatro Accademico e Villa Bolasco e le parole del vicesindaco con delega al Turismo, Gianfranco Giovine.

Puntata già visibile online

La puntata è già disponibile online all’indirizzo www.piccolagrandeitalia.tv con questa introduzione “Se il Veneto è la prima regione turistica italiana, con Venezia quale faro indiscusso, la bella Marca Trevigiana ne costituisce il retroterra naturale. In tale cornice, Castelfranco Veneto merita una posizione di rilievo tra le città murate della regione, custode di eccellenze millenarie che vanno dal Medioevo all'Età Contemporanea”.
Castelfranco Veneto su Piccola Grande Italia verrà trasmessa in replica mercoledì 31 luglio alle ore 12.45 e sabato 3 agosto alle ore 21.45.