Menu
Cerca
Castelfranco

Castelfranco viabilità: occhio da domani alle modifiche in via San Giorgio

In vigore da domani il divieto di transito in un tratto di via San Giorgio, dal ponte sul canale Brentella fino al civico 58.

Castelfranco viabilità: occhio da domani alle modifiche in via San Giorgio
Cronaca Castelfranco, 04 Febbraio 2020 ore 10:21

Da domani e fino al 14 febbraio lavori alla rete gas metano. Chiusura e senso unico alternato.

Castelfranco viabilità: occhio da domani alle modifiche in via San Giorgio

Modifica della viabilità in un tratto di via San Giorgio, lato est, per lavori di estensione della rete gas metano. Da domani, mercoledì 5 febbraio 2020 e fino al prossimo 14 febbraio, dalle ore 8 alle 18, vista la richiesta pervenuta in Comune lo scorso 29 gennaio da parte della ditta Pa.De.Gas srl con sede a Resana per la chiusura e l'istituzione di un senso unico alternato in via San Giorgio, lato nord, per lavori di bonifica della rete gas metano e di nuovi allacciamenti, è dunque istituito il divieto di transito in un tratto di via San Giorgio, dal ponte sul canale Brentella fino al civico 58, esclusi frontisti e mezzi di soccorso.

Traffico deviato temporaneamente

Il traffico sarà deviato temporaneamente lungo Borgo Padova, rotatoria "Nani Ferro", variante SR245, via San Giorgio. Da domani e sino al prossimo 14 febbraio è istituito il senso unico alternato lungo un tratto di via San Giorgio, dal ponte sul canale Brentella fino al civico 58, regolamentato da semafori mobili con limitazione della velocità a 30 Km/h in corrispondenza dei lavori.