Silea

"C'è una donna nel Sile", scatta l'allarme: 60enne salvata dai sommozzatori

Una signora in stato confusionale recuperata al "cimitero dei burci", a Silea. Sul posto carabinieri, Vigili del fuoco e 118.

"C'è una donna nel Sile", scatta l'allarme: 60enne salvata dai sommozzatori
Pubblicato:

Paura oggi intorno alle 13.30 per la segnalazione di una donna finita nel Sile in località "cimitero dei burci".

"C'è una donna nel Sile", scatta l'allarme

Momenti concitati intorno alle 13.30 di oggi, giovedì 29 luglio 2021, a Silea. Poco prima di quell'ora infatti alla locale  stazione carabinieri è arrivata la segnalazione di una donna che, in località "cimitero dei burci", era caduta nelle acque del Sile.

I due militari in servizio si sono precipitati sul posto, un'ansa del fiume in cui giacciono diversi ruderi di barche,  raggiungibile solo a piedi. La donna, sulla sessantina e della zona, si era in realtà seduta su una trave a pelo d'acqua, evidentemente in stato confusionale.

Sul posto sono arrivati poco dopo i Vigili del fuoco e il Suem 118. I sommozzatori si sono immersi riuscendo in breve a recuperare la donna, affetta da disturbi psichici e che probabilmente, in un momento di poca lucidità, si era allontanata finendo lì.

Una volta portata al sicuro, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari, ma le sue condizioni fisiche erano buone.

Seguici sui nostri canali