Chi era il 22enne che ha perso la vita nel tragico schianto a San Biagio di Callalta
Sebastiano era cantante e chitarrista della band "Mist".
San Biagio di Callalta avvolta nel dolore per la morte improvvisa di Sebastiano Marson a soli 22 anni.
Chi era il 22enne Sebastiano Marson
Una tragedia quella avvenuta nella notte di oggi, sabato 20 agosto 2022 alle 2.30 in via Argine San Marco a San Biagio di Callalta, al confine con il comune di Zenson di Piave. Una Volkswagen Golf guidata da Sebastiano Marson, 22 anni, per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò guidato da uno straniero, 24enne A.N.
Il 22enne, Sebastiano Marson residente nella frazione di Sant'Andrea di Barbana, a causa del violento impatto è deceduto sul colpo mentre il 24enne è in ospedale in gravi condizioni ma non pare in pericolo di vita. Rilievi sinistro a cura Carabinieri Compagnia di Treviso.
Un amore grande per la musica
Il 22enne Sebastiano Marson, detto "Shaba" era molto conosciuto a San Biagio di Callalta e tutti sapevano quanto fosse importante per lui la musica, la sua passione più grande. Sebastiano era cantante e chitarrista della band "Mist".
Era un ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra, sui suoi social si possono vedere le numerose foto che lo ritraggono con la sua amata chitarra e mentre canta. Un ragazzo pieno di vita ed entusiasmo che se n’è andato via troppo presto.
Il ricordo della band
I componenti della “Mist Party Band” con cui stava intraprendendo un “tour” ricco di appuntamenti, iniziato a giugno che comprende tappe in Veneto e Trentino, hanno deciso di ricordare Sebastiano con una storia su Facebook dove il 22enne saluta la mamma.