Menu
Cerca

Chi l’ha visto per Marco: appello in diretta

Spunta una possibile pista padovana, emersa ieri sera durante la trasmissione tv. I familiari: "L'avete visto ai Panevin?".

Chi l’ha visto per Marco: appello in diretta
Cronaca Oderzo e Motta, 09 Gennaio 2020 ore 09:46

Chi l’ha visto per Marco: appello in diretta

“Avete visto Marco a uno dei falò del Panevin?”. Ieri sera anche la nota trasmissione tv “Chi l’ha visto” si è occupata del caso di Marco Dal Ben, 38enne di Oderzo scomparso da casa lo scorso 5 gennaio. Da allora di lui si sono perse le tracce. Intervenuti durante la trasmissione i familiari dell’uomo, che hanno chiesto a chiunque abbia notizie di farsi vivo per aiutare il ritrovamento del loro caro.

Chi l'ha visto per Marco: appello in diretta

Possibile pista a Padova?

E intanto una segnalazione arrivata proprio alla redazione di “Chi l’ha visto”, dopo l’appello dei familiari, collocherebbe Marco nella sala d’aspetto di un ospedale a Padova. E’ davvero lui? In corso accertamenti per verificare l’attendibilità della segnalazione giunta in trasmissione.

“Esco e vado in centro”: poi il silenzio

Riproponiamo anche l’appello social postato sempre dalla famiglia poche ore dopo la scomparsa del 38enne. “Cerchiamo Marco Dal Ben, 38 anni di Oderzo. Di lui non si sa più nulla da domenica 5 gennaio. Al pomeriggio è uscito di casa dei genitori con cui vive dicendo che sarebbe andato a fare un giro in centro ma da allora non si sa più nulla. Anche il cellulare che ha con sé risulta spento. Chi lo vedesse può contattare il Comando dei carabinieri di Oderzo che si stanno occupando del caso (0422 712111). Per cortesia aiutateci a ritrovarlo”.

LEGGI ANCHE: Scomparso da Oderzo: in ansia per Marco