Castelfranco Veneto

Chiuso da stamattina il passaggio a livello di via Sile: occhio alla viabilità!

L'intervento, che durerà fino a venerdì pomeriggio, vedrà la sostituzione della campata del binario ferroviario. Attese code e possibili disagi al traffico.

Chiuso da stamattina il passaggio a livello di via Sile: occhio alla viabilità!
Pubblicato:

Il passaggio a livello di via Sile, arteria di grande passaggio, resterà infatti chiuso per lavori di manutenzione ferroviaria.

Da oggi a venerdì

Occhio alla viabilità da oggi, martedì 8 settembre 2020, e fino al pomeriggio di venerdì 11 settembre, nella zona tra Borgo Treviso, Salvarosa e Salvatronda. Il passaggio a livello di via Sile, arteria di grande passaggio, resterà infatti chiuso per lavori di manutenzione ferroviaria.

Chiuso da stamattina il passaggio a livello di via Sile: occhio alla viabilità!

Sostituzione della campata

L'intervento, inserito tra quelli realizzati da Rete Ferroviaria Italiana per il potenziamento infrastrutturale della ferrovia tra le stazioni di Castelfranco Veneto e di Montebelluna, vedrà la sostituzione della campata del binario ferroviario. I lavori sono affidati alla ditta Se.Ge.Co. di Mestre.

Come cambia la viabilità

Nello specifico da stamattina il traffico proveniente da Salvatronda sarà dirottato verso nord alla rotatoria di via della Cooperazione, lungo le vie Cooperazione, Staizza, Montebelluna di Salvarosa e da lì, attraverso via Colombo, verso Borgo Treviso. In senso inverso, identico percorso dovrà essere seguito da chi, dal centro, vuole spostarsi in direzione est lungo via Sile. Previsti in ogni caso code e intasamenti.

Seguici sui nostri canali