Iniziativa

“Ci sto? Affare fatica!”: in 25 stamattina a Castelfranco per ripulire il centro

I giovani, coordinati dalla tutor, Beatrice, hanno ricevuto tutta l’attrezzatura necessaria per l’opera di pulizia del centro cittadino da erbacce e piante infestanti.

“Ci sto? Affare fatica!”: in 25 stamattina a Castelfranco per ripulire il centro
Castelfranco, 31 Agosto 2020 ore 16:21

Via alla prima delle due settimane del progetto CI STO AFFARE FATICA, promosso e finanziato dall’Amministrazione comunale e coordinato a livello locale dalla Cooperativa Kirikùia.

Erano in 25

Sono 25 i ragazzi che puntuali questa mattina, lunedì 31 agosto 2020, si sono presentati per la prima delle due settimane del progetto CI STO AFFARE FATICA, promosso e finanziato dall’Amministrazione comunale e coordinato a livello locale dalla Cooperativa Kirikù.

Pronti alla pulizia del centro

I giovani coordinati dalla tutor, Beatrice dopo i saluti dell’Amministrazione comunale e le indicazioni dell’Ufficio Lavori pubblici, hanno ricevuto tutta l’attrezzatura necessaria per l’opera di pulizia del centro cittadino da erbacce e piante infestanti.

Cittadinanza attiva

Un servizio di cittadinanza attiva che non solo combatte la noia ma permette ai ragazzi di ricevere, al termine della settimana, un buono spesa del valore di 50 euro. Il servizio si svolge ponendo tutte le attenzioni necessarie al rispetto dei protocolli sanitari nell’emergenza Covid-19

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità