Treviso

Cocaina in auto, fermato 23enne kosovaro: era pure ubriaco. Multa da 2mila euro

L'episodio stanotte con tanto di inseguimento partito in Viale della Repubblica. Il giovane ha tentato maldestramente di occultare la droga.

Cocaina in auto, fermato 23enne kosovaro: era pure ubriaco. Multa da 2mila euro
Treviso, 07 Maggio 2020 ore 14:34

Ieri notte una Volante ha notato una BMW che stava percorrendo Viale della Repubblica, a Treviso, ad alta velocità.

Ha provato, senza fortuna, a seminare gli agenti

Durante la serata di ieri, intorno all’1.30, una Volante ha notato una BMW che stava percorrendo Viale della Repubblica, a Treviso, ad alta velocità. Nonostante un cambio di direzione repentino, finalizzato ad eludere il controllo, i poliziotti sono riusciti a tallonare il veicolo ed a fermarlo dopo poche centinaia di metri. I due occupanti, particolarmente nervosi e con una sintomatologia immediatamente riferibile all’abuso di sostanze alcoliche, durante il controllo, hanno provato a far scivolare sotto il sedile alcuni involucri termosaldati.

Atteggiamento sospetto

La condotta non è sfuggita ai poliziotti che, dopo aver identificato i due occupanti, li hanno accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti. Nel veicolo sono state rinvenute alcune bustine termosaldate, contenente qualche grammo di cocaina.

La stangata

Nei confronti dell’autista, identificato per B.B., giovane kossovaro di 23 anni, sono scattate diverse sanzioni amministrative per il possesso di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza e per la violazione delle misure poste a contenimento del contagio da COVID-19. Nei suoi confronti sono state elevate sanzioni per circa 2mila euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità