Menu
Cerca
Polizia di Stato

Cocainomani “Covid edition”, droga nascosta sotto la mascherina: beccato 50enne trevigiano

L'uomo, 52 anni, è stato fermato dalla Polizia lungo la Marosticana. Gli agenti insospettiti dallo strano rigonfiamento sul volto.

Cocainomani “Covid edition”, droga nascosta sotto la mascherina: beccato 50enne trevigiano
Cronaca Treviso, 20 Marzo 2021 ore 08:51

Nel corso degli ordinari controlli finalizzati a verificare il rispetto nella attuale normativa anticovid, personale della Sezione Volanti della Questura di Vicenza ha proceduto, nel pomeriggio di giovedì scorso, al controllo di una vettura in transito in Strada Marosticana.

Nasconde la droga sotto la mascherina

L’uomo, cinquantaduenne trevigiano, nonostante fosse in possesso di regolare autocertificazione, veniva notato dagli Agenti per l’anomalo rigonfiamento al volto.

Invitato, pertanto, ad abbassare la mascherina, gli Agenti notavano la presenza di un piccolo sacchetto in cellophane al cui interno si trovava poco meno di 1 grammo di cocaina.

Il conducente del veicolo, che ammetteva il possesso per uso personale, veniva pertanto segnalato, quale assuntore, alla locale Prefettura.

A suo carico veniva anche adottato il provvedimento di sospensione della patente di guida come previsto dalla normativa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli