Farra di Soligo

Colline del Conegliano Valdobbiadene, da domani “Bio Experience” con Perlage Winery

Escursioni a piedi o con e-bike organizzate dallacantina Perlage per promuovere il territorio e far conoscere la bellezza dei luoghi dove si produce il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Colline del Conegliano Valdobbiadene, da domani “Bio Experience” con Perlage Winery
Conegliano e Valdobbiadene, 26 Giugno 2020 ore 08:38

Da fine giugno disponibili nei weekend tour personalizzati proposta dalla nota cantina bio di Farra di Soligo.

Turismo sostenibile

A partire da domani, sabato 27 giugno 2020, sarà possibile vivere una “Bio Experience” con la cantina biologica Perlage Winery. I tour personalizzati a piedi o in e-bike saranno l’occasione per esplorare le colline del Conegliano Valdobbiadene ed i vigneti dai quali si ricavano le uve per i migliori vini DOCG biologici. La cantina Perlage rinnova il suo impegno nella promozione e salvaguardia del territorio, attraverso l’apertura delle porte dell’azienda e la proposta di queste visite guidate per far scoprire la bellezza delle colline dove nasce il loro Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG biologico.

Il rilancio di un territorio unico

Nel 2019, le zone di Conegliano e Valdobbiadene sono state dichiarate dall’UNESCO patrimonio culturale dell’Umanità, a conferma dell’immenso valore storico e paesaggistico del cuore produttivo del famoso spumante. Attraverso la promozione di una cultura che tutela bellezze naturali e tradizioni, Perlage Winery vuole condividere un messaggio positivo di rilancio per i settori vitivinicolo e turistico, entrambi duramente provati dalla chiusura dovuta all’emergenza sanitaria.

Fino al 19 luglio

Le “Bio Experience” sono un modo sostenibile e sicuro per celebrare le bellezze del paesaggio e la cultura enogastronomica della zona, nel rispetto della natura e delle nuove norme sulla sicurezza e igiene. Sarà possibile scegliere tra diverse formule: escursioni a piedi oppure in e- bike con degustazioni, pranzi e merende. Saranno dedicati alle “Bio Experience” tutti i sabati e le domeniche a partire dal 27 giugno fino al 19 luglio. Date e informazioni si possono trovare sul sito alla pagina https://www.perlagewines.com/perlage-bio-experience.html, dove sarà anche possibile effettuare la prenotazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità