Riese Pio X

Commissiona lavori edili a Riese spacciandosi per un altro: denunciato

L'uomo ha commissionato lavori edili a un impresario della zona del bassanese, per un importo di 4mila euro circa, senza poi corrispondere la somma dovuta.

Commissiona lavori edili a Riese spacciandosi per un altro: denunciato
Castelfranco, 19 Febbraio 2020 ore 12:09

Denunciato per i reati di sostituzione di persona e insolvenza fraudolenta, un 29enne della provincia di Padova.

Commissiona lavori edili a Riese spacciandosi per un altro: denunciato

La Stazione dei Carabinieri di Riese Pio X ha denunciato in stato di libertà, per i reati di sostituzione di persona e insolvenza fraudolenta, un 29enne della provincia di Padova, già conosciuto alla giustizia. L’uomo, presentatosi con il nome di un’altra persona, durante gli interventi di costruzione della sua abitazione nel centro di Riese Pio X, ha commissionato lavori edili a un impresario della zona del bassanese, per un importo di 4mila euro circa, senza poi corrispondere la somma dovuta.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei