Istrana

Comune Istrana, sorpresa: regalate 900 mascherine

Durante il confezionamento delle mascherine è arrivato un grande regalo al Comune di Istrana da due amici di Christian Pavanello.

Comune Istrana, sorpresa: regalate 900 mascherine
Castelfranco, 26 Marzo 2020 ore 11:23

Donazione inattesa per i cittadini di Istrana da Lorenzo Zhou ed Emma Chen.

Gesto di solidarietà e vicinanza agli istranesi

Un inatteso regalo per il Comune di Istrana. Uno dei tanti gesti di solidarietà che l’Italia, anche nei comuni e nelle realtà locali, sta ricevendo. In questo caso da “Oriente”. Lo ha reso noto proprio il Comune nel suo profilo social ufficiale.

Comune Istrana, sorpresa: regalate 900 mascherine

Il post di ringraziamento

“Proprio durante il confezionamento delle mascherine è arrivato un grande regalo al Comune di Istrana. Due amici di Christian Pavanello, il sig. Lorenzo Zhou e la sig.ra Emma Chen ci hanno omaggiato di altre 900 mascherine da distribuire alla cittadinanza Istranese. GRAZIE di cuore per questo gesto di solidarietà!”, si legge sulla pagina facebook ufficiale del Comune”.

Comune Istrana, sorpresa: regalate 900 mascherine

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei